Nella puntata di Ballando con le stelle dell’8 novembre, Filippo Magnini ha trasformato la serata in un vero show di fuoco.Durante la prova a sorpresa, in piena difficoltà, ha lasciato andare a microfono aperto: "Ma che c...è...?!", mentre raccoglieva un telo rosso e nero da terra. Il video è finito dritto su Striscia la notizia; Magnini ha commentato subito: "Chiedo perdono".Il clou è arrivato alla fine: prima ha contestato i voti bassi sul paso doble con Alessandra Tripoli, poi ha esploso la bomba contro la giuria: "Mi devo togliere un sassolino. Io sono l’unico a cui qualcuno abbia rotto le scatole a me e a mia moglie. Non vedo l’ora che torni qui mia moglie e vi farò il ballo migliore di Ballando con le stelle".
Selvaggia Lucarelli lo ha steso: "Chi ha rotto le scatole a tua moglie? Ma chi se l’è filata".Magnini non ha mollato: "Volevo dire questa cosa perché ci sono state cose che non mi sono piaciute. È stato detto che se c’è mia moglie ballo male e se non c’è ballo bene. Smettetela. Chi l’ha detto, ha detto una cavolata".
Ballando, Selvaggia Lucarelli-choc: la profezia sulla D'Urso gela lo studio
Fermi tutti, il colpo di scena è clamoroso. Siamo a Ballando con le Stelle, il format danzereccio del sabato sera...Da "Ma che c... è...?!" a "Chiedo perdono", fino alla promessa di rivincita con Giorgia Palmas: Magnini ha chiuso con un politico 5 in pagella, ma ha vinto la serata a suon di polemiche. La giuria lo ha punito, i social lo hanno incoronato. Ballando non è mai stato così acceso.




