Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "questa roba mi sta stretta": maxi-vaffa a Elisabetta Gregoraci, impensabile ribellione di Pretelli

  • a
  • a
  • a

Svanito il romantico feeling tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Sembrerebbe di sì. Durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip, il format di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, la showgirl è stata duramente criticata da Antonella Elia e Guenda Goria, ma quello che più non è andato giù alla diretta interessata è stata la reazione del modello. Pierpaolo, che ha sempre ammesso di essere interessato all'ex moglie di Flavio Briatore, si sarebbe mostrato freddo e distaccato di fronte alle critiche che hanno travolto la Gregoraci. Un comportamento che non è passato inosservato neppure agli altri coinquilini della casa, che subito lo hanno incalzato. "Questi abbracci - ha detto di tutta risposta Pierpaolo - mi stanno stretti, questa amicizia mi sta stretta". 

 

 

All'attore una semplice amicizia con la Gregoraci non basta più, tanto che di fronte alle accuse da lei rivoltegli, replica: "Ho i miei tempi". Un'uscita che non trova il sostegno di Enock, fratello di Mario Balotelli: "Elisabetta è sempre stata chiara sul vostro rapporto". Eppure i fatti sembrano dire il contrario.

Dai blog