Cerca
Logo
Cerca
+

Eleonora Daniele a Storie italiane, in studio la figlia disconosciuta di Paolo Mengoli: "Conduco da 8 anni, ma oggi mi trovo in difficoltà"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Da 20 anni in Rai. Sempre sull’onda del successo, sempre in diretta. Ma oggi, forse per la prima volta, Eleonora Daniele è rimasta senza fiato. In studio a Storie italiane si torna a parlare di Paolo Mengoli con un’intervista alla figlia disconosciuta. 

 

 

 

"Conduco questa trasmissione da otto anni, ma oggi mi trovo in difficoltà. Ho scoperto una storia incredibile che sembra la trama di un romanzo o di un film", dice la Daniele. Una storia vera che fa tornare alla mente le lacrime di Mengoli, che per la prima volta ha parlato di questa faccenda personale proprio da Eleonora. Poi ha promesso promesso alla ragazza che Mengoli pensava fosse sua figlia: "Ti scriverò una lettera". Giulia, nell’intervista concessa alla Daniele, ha detto di aver scoperto tutto tramite all’improvviso. "Mi è arrivata una lettera con la quale mi è stato comunicato che il mio cognome non sarebbe più stato Mengoli poiché non ero figlia di Paolo. Ho scoperto tutto così… Mi è crollato il mondo addosso”, ha raccontato a Storie italiane.

Dai blog