Cerca
Logo
Cerca
+

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso sotto choc: "Con Diletta Leotta un rischio troppo grosso". Can Yaman, la bomba dalla Turchia

  • a
  • a
  • a

A Pomeriggio 5 continua a tenere banco il gossip su Diletta Leotta e Can Yaman. Barbara d'Urso ha dato ampio spazio ai suoi ospiti, divisi come l'opinione pubblica sulla veridicità di questa storia d'amore, ma soprattutto ha mostrato un articolo scottante di un giornale turco che è stato tradotto dalla redazione del programma di Canale 5. L'indiscrezione riguarda la Leotta, che sarebbe addirittura rimasta incinta di Yaman: nessuno dei due ha però proferito parola né su questa presunta notizia né su tutto il resto, ma il fatto che sia stata rilanciata dalla d'Urso ha ovviamente scatenato il caos sul web. 

 

 

Inoltre nel salotto di Pomeriggio 5 è andata in scena un'accesa discussione tra chi crede che sia tutta una montatura e chi invece crede nel colpo di fulmine tra l'attore e l'inviata di Dazn. In studio era presente anche Biagio D'Anelli, il primo ad aver insinuato che la foto di San Valentino fosse nient'altro che un fotomontaggio. A difendere la coppia - o presunta tale - ci ha pensato la padrona di casa, secondo cui i due "potrebbero essersi innamorati veramente". 

 

 

 

 

Tra l'altro la d'Urso ha ricordato che, nonostante l'Italia ami moltissimo Can Yaman, ultimamente non sta vivendo affatto un momento facile, dato che da quando è spuntato il gossip con la Leotta è stato criticato e ha ricevuto molti commenti negativi. "Le fan sono arrabbiatissime", ha rimarcato la d'Urso, secondo cui sarebbe un azzardo troppo grosso quello di fingere questa storia con Diletta. 

 

 

Dai blog