Cerca
Logo
Cerca
+

Avanti un altro, ricordate Francesca Giuliano? Scelta radicale, una svolta molto spinta: come si mostra, da cenusra

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Anche Francesca Giuliano sbarca su Only Fans, la piattaforma per video per adulti. "Ho guadagnato più di uno stipendio normale in un mese", così la Giuliano (volto storico di Avanti un altro, il programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5) confessa di essersi iscritta al sito dove vengono diffusi contenuti (molto spinto) a pagamento. "Non ci vedo nulla di male. Non è vietato e non è un sito a luci rosse", dice la Giuliano. Che poi racconta di essere pronta per questa nuova avventura televisiva con Paolo Bonolis. "Mi vedrete nelle puntate che ho appena registrato", dice in diretta a RTL102.5 News.

 

La Giuliano, però, sogna un reality. Difficilmente si potrebbe trattare dell'Isola dei famosi, che è iniziata da poco sempre su Canale 5, al timone Ilary Blasi. Ma, invece, potrebbe sbarcare al Grande Fratello Vip. Lei, seguitissima sui social, è diventata il simbolo della cosiddetta body positivity. "Sono onorata di essere il simbolo della lotta al body shaming. Una parola ferisce più di un gesto", racconta.

 

Tempo fa la Giuliano aveva detto: "Bonolis ha creduto in me. Solo lui. Il cinema mi ha chiuso le porte. Se Federico Fellini fosse vivo mi avrebbe scelto, oggi invece il cinema mi ha chiuso le porte", continua la Giuliano. "Non so per quale motivo, eppure il mio volto è un po' quello della Dolce vita". Qualcuno, però, sogna l'approdo della Giuliano in televisione. Magari con una fiction. O, chissà, in un reality. Lei, da quello che racconta, è pronta a partire. "Farei il GfVip, l'Isola mai. Mi piace il Grande Fratello di Alfonso Signorini", ribadisce un'altra volta. Insomma, le aspirazioni sono chiarissime. 

 

Dai blog