Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e Donne, menzogna e sfregio di Sophie Codegoni alla De Filippi: "Aveva un altro", farsa svelata

  • a
  • a
  • a

Il potere di Uomini e Donne, la storica trasmissione di Canale 5 ideata da Maria De Filippi, risiede nel fatto di riuscire a far parlare dei vari tronisti anche a distanza di tempo. È il caso di Sophie Codegoni, che dopo la rottura con Matteo Ranieri è finita al centro di forti polemiche: l’accusa che viene mossa nei suoi confronti è di aver presto in giro l’ex corteggiatore genovese, che è stato molto amato dai telespettatori di Uomini e Donne. Nelle ultime ore sono infatti spuntata diverse segnalazioni pesanti sul conto della Codegoni. 

 

 

Aveva un altro quando era sul trono”: è la bomba sganciata da Deianira Marzano e Amedeo Venza, che hanno fatto sapere ai loro follower di aver ricevuto parecchie segnalazioni del fatto che Sophie durante il trono a Uomini e Donne frequentava e stava con un’altra persona. Addirittura i due influencer hanno garantito al 100% che queste informazioni corrispondono alla realtà perché assieme alle segnalazioni avrebbero ricevuto anche dei messaggi inequivocabili. La persona che la Codegoni avrebbe frequentato durante il programma sarebbe un ragazzo che lavora nel tabacchino che si trova nei pressi del suo alloggio ai tempi di Uomini e Donne

 

 

Questa segnalazione, secondo Deianira, sarebbe la conferma del fatto che Sophie “sia stata scorretta nei confronti della redazione, di Matteo e delle persone”: come risponderà la diretta interessata? Sempre se deciderà di farlo, dato che non sarà facile replicare dinanzi a chi sostiene di avere prove inequivocabili…

 

 

Dai blog