Cerca
Logo
Cerca
+

Isola dei Famosi, dramma-Elisa Isoardi: scheggia infuocata nell'occhio. Addio reality e corsa in Italia: le sue condizioni

  • a
  • a
  • a

Elisa Isoardi lascia l'Isola dei Famosi, proprio come Brando Giorgi. La conduttrice, approdata al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi dopo un passato in Rai, rischia di brutto. Un incidente con il fuoco e una scintilla finisce nel suo occhio. Tanta paura. “Per adesso è tutto sotto controllo, ma purtroppo devo tornare in Italia per accertamenti. Mi hanno detto questo. La cosa mi uccide perché siamo arrivati ad un mese – scusa l’emozione ma non me l’aspettavo – e posso dirti che l’Isola mi ha dato tantissimo, mi ha dato la possibilità di mostrarmi per quella che sono".

 

E ancora, l'ex conduttrice de La prova del cuoco aggiunge: "Quando ho avuto la notizia dell’Isola io non ci ho pensato due volte: avevo bisogno di andar via. E’ stata l’esperienza più importante ed intensa della mia vita, ringrazio tutti e mi dispiace veramente tanto”, racconta. L’incidente della Isordi fa pensare al rischio che i naufraghi corrono sull’Isola dei famosi. Qualche anno fa è toccato al Divino Otelma fare i conti con un incidente molto serio durante una prova in spiaggia. E non solo a lui. L’isola porta con sè anche un po’ di rischi e difficoltà. Ma l’edizione 2021 perde, sicuramente, uno dei personaggi chiave: la Isoardi, che era proiettata alla vittoria.

 

Secondo rumors ci sarebbe un accordo tra la Isoardi e Mediaset per un programma nella prossima stagione televisiva. La conduttrice potrebbe aver accettato il passaggio a Cologno Monzese, abbandonando la Rai, proprio dopo aver ricevuto una proposta concreta. Di cosa si tratta? Mistero. Per adesso. Ma la Isoardi, quasi certamente, entrerà nel nuovo palinsesto 2021.

 

Dai blog