Cerca
Logo
Cerca
+

Alfonso Signorini sparito dalla televisione, ecco cosa c'è dietro: "Dopo tanti mesi..."

  • a
  • a
  • a

Dopo la finale del Grande Fratello Vip 5 Alfonso Signorini è sparito dalla televisione. Nessun nuovo programma per il direttore di Chi e nessuna intervista. Il diretto interessato ha spiegato tutto sul settimanale Chi, rispondendo alla lettera di una fan che reclamava la presenza di Signorini in televisione. Signorini ha confidato che è stato lui a prendere questa decisione così importante: “Non preoccupatevi, ci rivedremo dopo l’estate. Il fatto di stare lontano dalla tv, dopo tanti mesi di esposizione, è solo una mia scelta. Credo sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella “normalità” che la tv non sempre consente”, ha così chiarito.

 

 

Per Alfonso Signorini apparire costantemente in televisione non è del tutto salutare. Per questo ha consigliato a Tommaso Zorzi di prendere un periodo di pausa dopo la fine del Grande Fratello Vip. L’influencer milanese ha preferito non seguire il consiglio del suo pigmalione e cavalcare l’onda della popolarità presenziando come ospite in numerosi programmi televisivi e diventando opinionista dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, accanto a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini.

 

 

 

Alfonso Signorini si sta concentrando sulla sua vita privata e sulla direzione del settimanale Chi e lavora al cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il reality show è stato confermato da Mediaset per la prossima stagione televisiva. Signorini ha ammesso di volere nel cast della nuova edizione Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, che ha di recente fatto coming out. Si parla anche della presenza di Gabriel Garko, Barbara Bouchet, Loredana Lecciso, Sandra Milo, Raffaella Fico. 

 

 

Dai blog