Cerca
Logo
Cerca
+

I soliti ignoti, Amadeus umiliato dalla moglie: "Perché, pensi?". Clamoroso su Rai 1, gelo in famiglia

  • a
  • a
  • a

Curioso cortocircuito "tutto in famiglia" a I soliti ignoti, il programma condotto da Amadeus su Rai 1. Già, perché l'ospite-vip e detective della serata era niente meno che sua moglie, Giovanna Civitillo. Obiettivo del gioco, anche in questo caso, devolvere il montepremi al Centro Astalli.

 

Puntata frizzante, che inizia con una serie di gag tra moglie e marito. "Noi siamo congiunti, possiamo stare vicini. Però oggi gioco al buio pure io, non guardo le risposte così non carpisci niente dal mio viso", afferma Amadeus. E Giovanna, con una risata: "Ma a me puoi aiutare". A quel punto il conduttore la riprende: "Fai la concorrente".

E addirittura, di fronte a un ignoto, pur di non aiutarla Amadeus afferma: "Non ti dico a cosa sto pensando". E lei: "Perché, pensi?". Il marito colpito e affondato. Tanto che, piccato, Amadeus risponde: "Uè che dici? Vedete come mi tratta? Immaginate a casa".

 

Dunque si arriva alla fase finale el gioco, in cui la Civitillo usa tutti gli aiuti a disposizione e arriva a giocare per un montepremi di 30.800 euro. Ma purtroppo non riesce ad azzeccare il parente misterioso. Di questa puntata de I soliti ignoti, insomma, ci resterà il feeling e le gag tra marito e moglie.

 

Dai blog