Cerca
Logo
Cerca
+

Michele Merlo, la famiglia del cantante di Amici disperata: "Le sue condizioni peggiorano"

  • a
  • a
  • a

"I  medici ci hanno purtroppo comunicato che le condizioni di Michele stanno peggiorando di ora in ora". Ad annunciarlo è la famiglia di Michele Merlo, 28 anni, ex concorrente di X Factor e di Amici, ricoverato nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Maggiore di Bologna dopo essere stato colpito da un'emorragia celebrale scatenata da una leucemia fulminante. Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d'urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. 

 

 

 

"Michele si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. Anche durante l'intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione", si legge in una nota della famiglia.

 

 

 

I familiari del cantante ci tengono però a "smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale". Messaggi di solidarietà hanno invaso i social e tanti colleghi, da Emma Marrone a Francesco Facchinetti a Ermal Meta, da Federico Rossi (del duo Benji & Fede) e Aka7even, concorrente dell'ultima edizione di Amici, hanno postato messaggi di affetto e incoraggiamento per Michele. "Forza Mike, siamo con te!", si legge sul profilo Twitter di Amici.

 

 

 

Dai blog