Cerca
Logo
Cerca
+

Ballando con le stelle, Marcell Jacobs ha detto sì a Milly Carlucci: "Sarò ballerino, ma solo per una notte"

  • a
  • a
  • a

Milly Carlucci ce l’ha fatta: Marcell Jacobs sarà protagonista della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Lo stesso atleta ha annunciato la sua presenza nel varietà del sabato sera di Rai Uno. “Sono pronto per prendere parte a Ballando con le Stelle quando sarà il momento, farò il ballerino per una notte”, ha dichiaratoin un’intervista concessa al settimanale Di Più.

 

 

“Mi esalta l’idea di prendere parte a Ballando con le Stelle anche se non potrei mai fare il concorrente. Se scendessi in pista ogni settimana tutta la mia credibilità, tutto quello che di buono sono riuscito a fare alle Olimpiadi verrebbero messi a dura prova dall’esito dell’esibizioni. Ci sarebbe materiale per prendermi in giro…”, ha aggiunto Jacobs.

 

 

 

Al momento l’unico nome certo del cast di Ballando con le Stelle 2021 è quello di Morgan. Secondo Dagospia i nomi di altri presunti concorrenti della nuova edizione sono l’ex calciatore Fabio Galante e del parrucchiere Federico Fashion Style. Trattative aperte con: Sabrina Salerno, Dj Albertino e Albano Carrisi.  Il settimanale Nuovo diretto ha invece fatto i nomi di: Maddalena Corvaglia, Mietta, Valeria Fabrizi. La nuova edizione dello show partirà su Rai Uno il prossimo sabato 16 ottobre.

 

 

 

Dai blog