Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, gira una voce su Arisa: "Dietro le quinte...". Caos e fuga, chi sta evitando a tutti i costi in Rai

  • a
  • a
  • a

Mara Venier è stata costretta ad andare in onda con una versione super ridotta di Domenica In, dovendo lasciare spazio su Rai1 alla partita della Nazionale italiana, impegnata nella finale di consolazione della Nations League contro il Belgio. La Venier ha però fatto in tempo a parlare di Ballando con le stelle, pronto a ricominciare - come sempre sotto la guida di Milly Carlucci - con un cast che promette di essere tutt’altro che noioso.

 

 

Arisa è certamente tra i nomi di punta di questa edizione. Trovare un accordo con lei pare non sia stato semplice, ma alla fine le parti si sono venute incontro e quindi la cantante sarà regolarmente ai nastri di partenza di Ballando. Gira voce, però, che abbia preteso una clausola contrattuale piuttosto particolare: c’entra il suo ex Andrea Di Carlo, che è manager di Morgan e Federico Fashion Style, altri due concorrenti del talent.

 

 

Per evitare di incontrarlo durante le prove, Arisa avrebbe chiesto e ottenuto di cambiare i turni. Indiscrezione confermata anche dallo stesso Di Carlo al settimanale Oggi: “Arisa ha fatto una richiesta precisa agli autori, non vuole incontrarmi dietro le quinte dello show. Così abbiamo dovuto modificare i turni delle prove: lei ci sarà al mattino, Morgan e Federico al pomeriggio”.

 

 

Dai blog