Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, "un calcio nelle p***e". Tu si que vales, roba fuori dal normale

  • a
  • a
  • a

Il secondo posto della classifica "I Nuovi Mostri" di Striscia la Notizia va tutto a Tu sì que vales. Durante il programma di Canale 5 due concorrenti si sfidano in quella che Vanessa Incontrada definisce "una prova ardita". Quale? Un esperto di arti marziali si fa tirare calci proprio là sotto e senza soffrire. Un'esibizione che lascia tutti i giudici di stucco. Teo Mammucari compreso.

 

 

Nel filmato rilanciato dal tg satirico di Antonio Ricci si vede infatti il conduttore tv calciare il karateka. Una prova di forza che sicuramente gli è valsa la medaglia d'argento della rubrica di Striscia. La prova però non deve stupire. A Tu sì que vales il coraggio signore non è solo. Tempo addietro fu Raffaele Vitale a sorprendere tutti.

 

 

Il 34enne della provincia di Caserta che pratica muay thai e kickboxing ha portato in scena una prova di forza piuttosto difficile: rompere con dei calci mirati alcune mazze da baseball. Inutile dire che per Vitale ci sono stati quattro si e anche i complimenti di Alessio Sakara che di arti marziali, essendo un artista marziale misto, se ne intende.

 

 

Qui l'intera classifica de I Nuovi Mostri di Striscia la Notizia con la prova di forza

 

Dai blog