Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la notizia, Luciana Littizzetto e i falli illuminati: Fabio Fazio resta senza parole

  • a
  • a
  • a

Un "trionfo di paduli" a Che tempo che fa. Sugli addobbi di Natale Luciana Littizzetto imbarazza Fabio Fazio e Striscia la notizia inserisce il momento dritto dritto al secondo posto della classifica dei "Nuovi mostri", con il meglio e il peggio della settimana televisiva italiana. 

 

 

 


"Le luminarie di Natale, se sono belle, scaldano il cuore - sottolinea la comica torinese -. Ma se sono un poco un poco urfide... ti schiantano una malinconia dentro che ti gela il cuore". Sul wall del talk della domenica sera di Rai3, la regia manda in onda delle palme addobbate. L'effetto, nel contrasto col cielo scuro, è inquietante: "Diciamo agli assessori che se tu metti le luci nel tronco e poi anche nelle foglie, l'immagine è un po' equivoca". L'allusione fallica, effettivamente, è innegabile. Così come particolarmente scivolosa la scelta delle candele stilizzate con un paio di palline di Natale.

 

 

 



"Tutto ti evoca fuorché la magia del Natale, è una migrazione di paduli", conclude la Littizzetto. La parola passa quindi a Enzo Iacchetti, che con Ezio Greggio è tornato da lunedì a condurre il tg satirico di Canale 5 fondato e diretto da Antonio Ricci: "E dire che di solito Lucianina non è mai stata attenta alla forma...". Come dargli torto.

 

 

Dai blog