Cerca
Logo
Cerca
+

Oggi è un altro giorno, Romina Carrisi trova l'amore in studio: lo zampino di Serena Bortone

  • a
  • a
  • a

Romina Carrisi trova l'amore grazie a Oggi è un altro giorno, il programma condotto da Serena Bortone su Rai 1. La figlia di Al Bano è una presenza fissa della trasmissione. Proprio lì avrebbe conosciuto la sua nuova fiamma: si tratta di un uomo brizzolato di 52 anni. Lo si vede nelle foto pubblicate dal settimanale Nuovo, che ha paparazzato la neo-coppia. Stando a quanto rivelato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti, il 52enne lavorerebbe in Rai come regista di Oggi è un altro giorno.

 

 

 

Tra una puntata e l’altra, insomma, sarebbe scoccata la scintilla tra i due. E ora Romina appare più raggiante e sorridente che mai. Nelle ultime foto la sorella minore di Yari e Cristel si mostra spensierata e molto presa da questa nuova presunta relazione. Tra di loro non mancherebbero nemmeno baci e abbracci. E la differenza d’età non sembra essere un problema. Romina infatti ha 34 anni. 

 

 

 

Al momento, comunque, nessuno dei due è intervenuto sui social per confermare o smentire il gossip. Forse c'è ancora il desiderio di vivere questo rapporto nell’intimità, tenendolo al riparo da critiche e commenti. Tempo fa, invece, si era parlato di un flirt tra Romina Carrisi e Emanuel Caserio, attore de Il Paradiso delle Signore. In realtà, però, tra i due ci sarebbe solo una bella amicizia.

 

 

 

Dai blog