Cerca
Logo
Cerca
+

Domenica In, bomba su Mara Venier: "Chi pensa che le lacrime siano finte..."

  • a
  • a
  • a

Anche se la stagione di Domenica In è finita, si continua a parlare di Mara Venier, la mitica conduttrice del contenitore del pomeriggio della domenica in onda su Rai 1. Se ne torna a parlare sulle pagine del settimanale Nuovo, nella rubrica della posta curata da Maurizio Costanzo.

 

Una lettrice e fedelissima di Domenica In, infatti, si è detta molto felice per la decisione di Mara Venier di restare alla conduzione almeno per un altro anno, nonostante da molto tempo faccia trapelare la volontà di "ritirarsi" per concentrarsi sulla sua vita privata. "Ho pianto anch’io, come lei, quando ha detto col cavolo che vado in pensione!", scrive la lettrice, la signora Arianna di Campobasso. Dunque aggiunge: "Chi guarderebbe il programma se non ci fosse lei alla conduzione?".

 

Da par suo, Costanzo si è speso nell'elogio di Zia Mara: "Se non ci fosse bisognerebbe inventarla", ha premesso. E ancora: "È una grande conduttrice e una professionista della televisione. La Rai ha fatto un grande acquisto, anni fa, quando ha deciso di ridarle fiducia", ricoorda Costanzo. Infine, una battuta contro chi ha criticato la Venier per il fatto di avere la lacrima facile: "Chi pensa che pianga apposta è sulla strada sbagliata", conclude tranchant Maurizio Costanzo.

Dai blog