Cerca
Logo
Cerca
+

L'aria che tira, Myrta Merlino mai vista così: attenzione a questa foto...

  • a
  • a
  • a

Cala il sipario. Lo scorso venerdì si è conclusa la stagione de L'aria che tira, il programma condotto da Myrta Merlino su La7, il talk-show di approfondimento politico che tiene compagnia ogni mattino a milioni di italiani. Stagione lunga, piena di avvenimenti, si pensi al drammatico conflitto in Ucraina. Stagione che, come detto, è terminata: il programma continua con l'edizione estiva, L'aria che tira d'estate, condotto da Francesco Magnani.

 

 

Per Myrta Merlino, ora, è tempo di vacanze. E già si è mostrata in bikini, in una peculiare foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Ma non solo. Ora, ecco una seconda foto che la mostra così come non siamo abituati a vederla, senza l'abito della conduttrice. Ma con tutta la sua squadra.

 

 

Già, un brindisi al termine della stagione e un ringraziamento rivolto a tutti i suoi collaboratori. Sempre su Instagram, dove Myrta Merlino pubblica la foto che potete vedere qui in calce, condita dal seguente commento: "Lavoro, sacrificio, impegno e soprattutto spirito di squadra...", premette.

E ancora: "Una stagione lunga e faticosa, in cui ci siamo tolti tantissime soddisfazioni. 10 mesi, oltre 200 puntate per oltre 500 ore di diretta. Grazie ragazzi. Brindo a noi...al lavoro che abbiamo fatto per il decimo anno consecutivo, agli obiettivi raggiunti e a quelli che ci aspettano la prossima stagione!", conclude Myrta Merlino il suo sentito post.

 

 

Dai blog