Cerca
Logo
Cerca
+

Estate in diretta, Roberta Capua sotto choc: "Aggredita collega della Rai"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

È alla conduzione de La vita in diretta estate, il programma di Rai 1. Roberta Capua è sotto choc. “Solidarietà e vicinanza alla nostra collega”, dice la conduttrice dopo l'aggressione a una sua collega avvenuta in diretta. “Tensione ieri ad Anzio, dove la madre del pugile ha aggredito la collega Valeria Riccione del giornale Rai a cui va tutta la nostra solidarietà e vicinanza”, racconta la Capua.

 

 

 

A Estate in diretta sono state fatte anche delle riflessioni dopo la tanto attesa sentenza sull'omicidio di Serena Mollicone. “Rabbia e polemica”, dice la conduttrice. Si tratta della vicenda delicata di Anzio. La sentenza, che assolve tutti in Cassazione, è arrivata nel corso della puntata (quasi al termine). Il conduttore Gianluca Semprini dimostra tanta rabbia: “E’ arrivata la sentenza con tanta polemica”.

 

 

 

Ma a La vita in dritta estate, che sta funzionando tantissimo in termini di ascolti, c'è spazio anche per lo spettacolo con un omaggio dedicato a Lucio Dalla. In studio ci sono tanti amici e ospiti, che hanno conosciuto il cantautore morto nel 2012 dopo un infarto fulminante. Dalla ha lasciato un grande vuoto nella musica. 

 

 

 

Dai blog