Cerca
Logo
Cerca
+

Omnibus, scontro di fuoco Morrone-Cucchi: "Non ho pagato il mutuo"

  • a
  • a
  • a

Scontro durissimo a Omnibus su La7 tra Ilaria Cucchi candidata della sinistra e il leghista Morrone. Il duello si accende subito quando si parla di ricette economiche da proporre per salvare gli italiani dal caro vita di queste ultime settimane. Il potere di acquisto si è fortemente ridotto negli ultimi tempi e dunque in tanti hanno difficoltà a pagare bollette e rate di mutui. La Cucchi, piuttosto nervosa in collegamento, afferma: "Io sono partita Iva, siamo ridotti a zero e lo Stato non ci tutela. Deve garantirci la possibilità di sopravvivere e nel mio caso di garantire la rata di mutuo".

 

A questo punto Morrone ribatte: "La differenza tara Cucchi e gli italiani in difficoltà che lei con le elezioni ha vinto alla lettori". Apriti cielo. La Cucchi comincia ad alzare i toni non facendo parlare Morrone che però la incalza: "Ah, lei non paga la rata del mutuo e va in vacanza! Alzo le mani, bel messaggio ai giovani... Glielo vada a dire a chi in ferie non ci può andare perché non arriva a fine mese". "Sa che lavoro faccio io? Sto lavorando a distanza...", ribatte la Cucchi. Il leghista la asfalta: "Siete diventati radical chic e non prenderete un voto. Se si permette di andare in vacanza senza aver pagato il mutuo... È una cosa che non si può dire". Uno scontro davvero duro che ha confermato un certo nervosismo a sinistra in vista del flop delle urne. 

 

 

https://www.la7.it/omnibus/video/caro-energia-lautodenuncia-di-ilaria-cucchi-non-ho-pagato-lultima-rata-di-mutuo-morrone-e-va-in-26-08-2022-449355

Dai blog