Cerca
Logo
Cerca
+

Barbara D'Urso, lo sfogo: "Che vita di mer***, ossessionato da me", chi demolisce

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Barbara D'Urso sta per tornare in tv. La prima puntata di Pomeriggio 5 è prevista per oggi con un po' di anticipo rispetto allo scorso anno. Intanto, la regina di Cologno si è raccontata al Festival della Tv nel corso di un lungo faccia a faccia sul palco. Ed ha parlato di tutto, anche dei suoi colleghi. "Chi stimo di più tra i miei colleghi? Guarda a me piace molto Gerry Scotti, che è un po’ un Barbaro d’Urso o io sono una Gerra Scotti. Poi tantissimo anche Carlo Conti, è molto bravo anche Paolo Bonolis. Poi sai, quando mi fate queste domande mi dimentico sempre di qualcuno. Poi titolano che mi piacciono loro e gli altri no. Nelle donne mi piace Maria De Filippi, Milly Carlucci è molto brava. Poi c’è Silvia Toffanin, sono anni che fa quella trasmissione ed ha fatto un bel percorso ed è arrivata molto in alto. – ha detto la d’Urso –. Ce ne sono anche altri, ma adesso non mi vengono in mente”.

 

Qualche mese fa la d'Urso era stata attaccata da una parte della stampa, che aveva urlato: "Contratto non rinnovato". Fake news, Mediaset ha rinnovato il suo contratto con un grandissimo endorsment da parte di Pier Silvio Berlusconi.

 

“Quando si è vociferato sul fatto che io tornassi a teatro non è che uno dice ‘la d’Urso torna a teatro può piacere, non piacere, farà schifo, sarà brava.. Vedremo‘. No! Ecco che allora hanno scritto: ‘La d’Urso fa teatro, che vuol dire? Che Mediaset l’ha cacciata a calci in c**o!‘. E io leggo, questi fanno click e visualizzazioni”, ha detto la d'Urso. E ancora: “Io leggo e rido. Io potrei tranquillamente fare un tweet ho un milione di persone. O una storia su Instagram, ho tre milioni, e dire ‘No guardate non è così’. Però io taccio, sorrido e dico ‘Mamma mia ma queste persone ossessionate da me che vita di mer*a fanno che sono ossessionati?‘. Quindi sì, faccio teatro e Mediaset non mi ha cacciato. Sono in esclusiva a Mediaset da 23 anni”.
 

Dai blog