Cerca
Logo
Cerca
+

Benedetta Primavera, insulti e sospetti contro Heather Parisi

  • a
  • a
  • a

Heather Parisi è stata la prima ospite di Benedetta Primavera, la trasmissione che segna il ritorno in tv da protagonista di Loretta Goggi. Lo show, in onda su Rai 1, si è aperto con un monologo della cantante romana. Poi spazio agli ospiti e, quindi, alla Parisi, che con la padrona di casa ha lavorato anni fa al programma Fantastico. Le due amiche si sono esibite in un duetto sulle note di “Vieni via con me (Taratapunzi-e)”. 

 

 

 

Se da una parte c'è chi ha apprezzato la performance, dall'altra c'è chi ha accusato le due artiste di cantare in playback. Qualcuno sui social si è lamentato sostenendo che sarebbe stato più interessante tornare ad ascoltare la Goggi live. Heather Parisi, invece, è stata presa di mira dagli utenti soprattutto per il modo in cui era vestita. Secondo alcuni di loro, avrebbe dovuto scegliere un abbigliamento più idoneo a una prima serata. La ballerina e coreografa indossava un maglioncino nero e un paio di jeans, abbinato con delle scarpe con il tacco.

 

 

 

Ma su Twitter c'è chi si è scatenato dicendo che l’abbigliamento dell’americana fosse fuori contesto. Critiche ingiuste, dal momento che ognuno è libero di indossare ciò che crede. Polemiche a parte, il programma ha rappresentato un grande successo per Loretta Goggi che, dopo un lungo periodo di pausa, è ritornata pian piano in tv, prima nel ruolo di giudice a Tale e Quale Show e ora con Benedetta Primavera.

 

 

 

Dai blog