Cerca
Logo
Cerca
+

Fiorello, il vip che lo sconvolge: "Non fa cose da essere umano"

  • a
  • a
  • a

Fiorello è apparso un po' preoccupato oggi a Viva Rai 2: il conduttore ha dovuto fare i conti con un imprevisto in diretta. Per dare spazio all’amico Jovanotti, partito con il suo nuovo documentario "Aracataca", lo showman siciliano ha iniziato la puntata di questa mattina con un collegamento proprio con il cantante. In bici sulle vie di Roma, l’artista ha raccontato la sua nuova impresa, scherzando con Fiorello. A un certo punto, però, il collegamento è stato interrotto da una passante comparsa dietro Jovanotti, la quale ha iniziato a urlare frasi poco comprensibili.

 

 

 

A quel punto il conduttore ha detto all'amico: “Attenzione! Chi è? Una del luogo?”. Il cantante ha risposto con una battuta: “È una signora che abita in Patagonia, credo che stia pregando”. "Sta pregando con forza. Prega con una certa partecipazione. Perché non parti Lorenzo? Parti, vai via da lì”, ha detto preoccupato lo showman siciliano.

 

 

 

Jovanotti, poi, è stato accolto nello studio del programma mattutino di Rai 2. Lì il cantante e il conduttore si sono esibiti insieme. Poi, tornando al nuovo documentario dell'artista, Fiorello ha ammesso: “Ci si rende conto di cosa ha fatto questo essere umano. Cose strabilianti. È un essere umano ma fa cose da non umani”.

 

 

 

Dai blog