Cerca
Logo
Cerca
+

Nunzia De Girolamo, un inquietante allarme: "Né killer, né movente"

  • a
  • a
  • a

Nell'ultima puntata della settimana di Estate in diretta, quella di venerdì 11 agosto trasmessa su Rai 1, Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini tornano su una delle vicende a cui hanno dedicato più tempo in questa loro avventura estiva. Si tratta dell'omicidio di nonna Benita, il caso di cronaca nera che scuote Pantianicco, in provincia di Udine. Un caso che, ad ora, non ha soluzione.

Già, per la morte - violenta - di nonna Benita ancora non è stato trovato un responsabile. Insomma, il killer - ventitrè giorni dopo l'omicidio in cui l'89enne è stata uccisa con una coltellata - è ancora in libertà. E De Girolamo spiega: "Non abbiamo mai lasciato questa storia e non lo faremo fino a quando non si scoprirà la verità".

 

 

Dunque, la conduttrice ha aggiunto: "C'è una comunità che ha paura perché non è stato trovato il killer, appunto". Parole pesanti, quelle della De Girolamo, che però tratteggiano alla perfezione l'atmosfera che si respira a Pantianicco, una comunità che conta poco più di 500 abitanti. "È diventato un vero mistero. Non c'è un assassino, non c'è un movente. Ma intanto le indagini si restringono", ha aggiunto la De Girolamo, annunciando l'imminente arrivo dei risultati dei rilievi dei Ris, che potrebbero cambiare l'indagine.

 

Dai blog