Cerca
Cerca
+

Myrta Merlino, retroscena-Mediaset: perché è stata una settimana durissima

  • a
  • a
  • a

A una settimana dall'esordio di Myrta Merlino a Pomeriggio 5, i numeri della giornalista ex La7 non sono da urlo. Bene ma non benissimo. Il 21% di share della prima puntata ora appare lontano. Lunedì 11 settembre il nuovo format del programma di Canale 5 si è infatti fermato al 16.95%. Il calo, in appena sette giorni, è stato di circa 300mila spettatori. Potrebbe trattarsi semplicemente di un fisiologico calo iniziale, per certo Barbara D'Urso è spettatrice interessata della vicenda.

E così, i fan di Carmelita, si scatenano sui social. "Carissima Barbara, ho seguito sempre Pomeriggio 5 quando lo conducevi tu - scrive sui social un'affezionata telespettatrice - Da questa stagione in poi non lo seguo più perché hanno sostituto te con una che non c'entra niente, perché è tutt'altro genere. A questo punto - spiega la fan - preferisco vedere da lunedì La vita in diretta condotta sempre dal grandissimo Matano".

Sotto i post pubblicati su Instagram, in tantissimi le chiedono di tornare: "Il tuo posto é a Mediaset, il tuo rimpiazzo non mi piace per niente", dichiara un utente. Sulla questione la D'Urso non è ancora intervenuta. Anche se è facile intuire quale possa essere il suo pensiero.

 

 

Dai blog