Giulio Berruti, terrore per il fidanzato di Maria Elena Boschi: auto a tutta velocità, "ho rischiato di morire"

venerdì 7 marzo 2025
Giulio Berruti, terrore per il fidanzato di Maria Elena Boschi: auto a tutta velocità, "ho rischiato di morire"
1' di lettura

Attimi di terrore per Giulio Berruti, fidanzato di Maria Elena Boschi. Il tutto durante la prima puntata di Pechino Express 2025, trasmessa il 6 marzo su Sky Uno. Berruti, in coppia con Nicolò Maltese nel duo degli Estetici, ha vissuto momenti di tensione quando ha rischiato di essere investito da un'auto che trasportava i concorrenti Nathalie Guetta e Vito Bucci, noti come i Cineasti. L'attore ha tentato di fermare il veicolo mettendosi al centro della strada con le braccia aperte, ma l'auto non si è arrestata, costringendolo a spostarsi rapidamente per evitare l'impatto. 

Successivamente, davanti al conduttore Costantino della Gherardesca, Berruti ha espresso la sua preoccupazione per l'accaduto, affermando: "Ho quasi rischiato di morire, stavano per investirmi. Hanno spinto il loro driver a non fermarsi". Nathalie Guetta ha replicato criticando l'azione dell'attore: "Mi sono ripromessa che se si mette ancora con le braccia aperte davanti alla macchina in cui sto, lo investo di gusto". La discussione è proseguita con toni accesi, evidenziando le tensioni tra le due coppie sin dall'inizio della competizione. 

Un episodio che ha segnato un avvio movimentato per Pechino Express 2025: chissà cosa può accadere nelle prossime puntate...