Libero logo

La Volta Buona, Stefania Orlando: "Perché sono tornata single"

di
Libero logo
martedì 23 settembre 2025
La Volta Buona, Stefania Orlando: "Perché sono tornata single"

(X)

2' di lettura

“Che bella sorpresa che mi hai fatto oggi Caterina…Com’è andata questa estate? E’ andata talmente bene che io sono tornata single”: Stefania Orlando lo ha detto nel salotto di Caterina Balivo a La Volta Buona su Rai 1. La showgirl, in particolare, ha scoperto che lei e l'ex compagno, Marco Zechini, non erano del tutto compatibili: "Come ti dicevo Caterina, il nostro era un ritorno. Per non avere rimpianti a volte bisogna tentare e darci una possibilità di vedere se una storia è realmente finita…E ci siamo resi conto che non c’era più niente da fare”.

In ogni caso, ha detto di essere molto tranquilla al momento, proprio perché non ha alcun rimorso sulla vicenda: “Sono serena". "Però ci avevi creduto in questo ritorno - ha detto la conduttrice -. Tu pensavi davvero che fosse la volta buona”. E la Orlando ha confermato: “Io pensavo assolutamente che fosse la volta buona. Sono tornata con tutti i presupposti, con tutta la speranza, la voglia e l’emozione". 

Carmen Russo, "ci ha provato con me": gelo dalla Balivo

"Respinsi Alain Delon per amore di Enzo Paolo Turchi". Nello studio di Caterina Balivo a La volta buona, su Ra...

Parlando dei rapporti tra i due dopo la separazione, la showgirl ha spiegato: "E’ troppo presto, però penso che riusciremo a mantenere buoni rapporti perché abbiamo capito entrambi davvero che non c’era nessun presupposto per andare avanti. Sono molto serena”. E alla domanda sui suoi due ex mariti ha rivelato che nei loro confronti non ha mai nutrito alcun tipo di risentimento: “Simone è stato l’amore della mia vita, mentre Andrea mi ha insegnato molto”.