Uno spot profetico, quello della Rolex. Mentre era ancora in corso la finale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, ecco che una pubblicità dava già l'italiano come vincitore. "La prima vittoria a Wimbledon. Questa corona è tua", si sentiva durante un cambio di campo, lasciando a dir poco perplessi i tifosi davanti ai teleschermi.
L'errore però non è passato inosservato sui social, dove numerosi detrattori e complottisti hanno sfruttato lo spot per alimentare l'ennesima teoria senza senso: la vittoria di Sinner è "combinata", evidentemente anche con la complicità dell'avversario. Alcaraz sarebbe un complice perdente della sceneggiata allestita sul Campo Centrale. In ogni caso nulla di tutto questo è reale. Si è trattato di un errore del marchio che però ha sicuramente qualcosa di profetico. Almeno per i fan del numero uno al mondo.
Jannik Sinner, "Wimbledon un torneo costoso": parole incredibili
Il giusto modo per rilanciarsi dalla cocente sconfitta nella finale del Roland Garros, e per continuare il suo processo ...Spot a parte, dopo il trionfo a Wimbledon Sinner ha incontrato la famiglia reale britannica ricevendo le "congratulazioni" del principe William. Il tennista italiano ha espresso la propria gratitudine: "Grazie per essere venuti. È stato un onore giocare di fronte a tutti voi, quindi grazie tante". Kate Middleton si è invece detta colpita dalla prestazione: "È stata una partita fantastica a cui assistere anche per noi. Impressionante e anche fonte d'ispirazione". Insomma, Sinner ha conquistato tutti, anche i reali.
Oh non me lo sono sognato giuro
— Malimorté (@malimorte) July 13, 2025
È passato lo spot della Rolex con Sinner vincitore del suo primo Wimbledon mentre era iniziato da poco il quarto set!@SkySport #Wimbledon https://t.co/lznYHJTIeK