Sinner, i tifosi lo aspettano in aeroporto: cosa si trovano davanti

di Roberto Tortoramartedì 15 luglio 2025
Sinner, i tifosi lo aspettano in aeroporto: cosa si trovano davanti
2' di lettura

E così Jannik Sinner, due giorni dopo aver dimostrato di essere IL signore della racchetta, confermandosi saldamente al n.1 del ranking ATP, ora fa vedere di essere chiaramente capace anche nei dribbling, come Messi e Yamal.

Del resto, il talento sportivo gli è innato, poteva diventare uno sciatore o un pilota di Formula 1. Gli sarebbe riuscito in egual modo. I dribbling, però, non li ha fatti con la palla, bensì con le uscite degli aeroporti, dove è stato abile ad evitare le ali di folla che lo avrebbero sommerso a Bolzano per festeggiare la coppa vinta a Wimbledon.

Jannik Sinner, il primo maestro lascia senza parole: "Ha sacrificato tutto"

"Che sarebbe potuto diventare un ottimo giocatore era innegabile, ma mai avrei pensato che arrivasse dove è...

C’erano circa cento tifosi con l’idea di accoglierlo ieri verso le 16:20, ma sono rimasti a bocca asciutta. Credevano di veder uscire un Sinner in trionfo con la coppa in mano. E, in parte, sono stati accontentati in verità. Perché sì, un Sinner è effettivamente uscito con tanto di trofeo alla mano, ma non era Jannik, bensì Mark con una grande scatola verde in mano.

Sinner, la rivelazione della psicologa: "Avete visto Siglinde e Hanspeter a Wimbledon?"

Le vere armi segrete di Jannik Sinner? Hanno un nome: Siglinde e Hanspeter, mamma e papà. Le foto a Wimbledon con...

Al suo interno il Gentlemen's Singles Trophy. Insieme a lui, il manager Alex Vittur con la sua famiglia. Il numero uno al mondo, invece, ha deciso di accompagnare soltanto la sua famiglia a casa e di risalire rapidamente sul suo jet per proseguire il viaggio, senza fermarsi insieme agli altri. Ferie e relax, prima di tornare ad allenarsi e nient’altro. Con ogni probabilità farà almeno una sosta nella sua casa di Montecarlo, lontano da occhi indiscreti e dalla confusione. Quindi, Sinner deciderà di volare altrove per qualche giorno di riposo, senza ovviamente far sapere nulla a nessuno. Con buona pace dei presenti all'aeroporto di Bolzano, che non sono stati accontentati e dopo l'atterraggio dei passeggeri sono stati allontanati dal luogo per permettere alla sicurezza di smontare le transenne. Un bel dribbling di Sinner, anzi un tweener “da 10/10” come è stato costretto ad ammettere anche quell’hater di Kyrgios nel vedere il colpo del campione ai danni di Alcaraz.

ti potrebbero interessare

altri articoli di Sport