Oltre a essere due mostri sacri dello sport azzurro, Adriano Panatta e Paolo Bertolucci sono anche due ottimi amici. I due conducono insieme un podcast sul tennis. E sono soliti prendersi in giro attraverso i social. Un esempio? L'ultimo tweet di Panatta, che in realtà voleva essere una carezza nei confronti del collega. Bertolucci, infatti, il prossimo agosto spegnerà 73 candeline. Ma la gaffe è dietro l'angolo. E il suo collega gliela fatta subito notare.
"Il 3 agosto il nostro amico Paolo Bertolucci compie 73 anni - il tweet di Adriano Panatta - e io logicamente sarò presente con post MICIDIALE… Nel frattempo se qualcuno vuole mandarmi qualche idea, ma solo perculante mi raccomando - ha poi aggiunto -, io sono qua". Sotto al post è comparsa la reazione del diretto interessato, che ha fatto notare al collega un suo errore grammaticale: "Compirà Panatta… si scrive compirà!! Beata ignoranza. Ti insegno ma purtroppo non apprendi….".
Adriano Panatta, sfottò a Bertolucci: "Nuovo uomo immagine"
Proseguono gli scherzi tra Adriano Panatta e Paolo Bertolucci. L'ultima "provocazione" è uno s...Tanti i commenti degli altri followers di Panatta sotto il suo tweet: "Devi creare con l' IA un filmato in cui tu esci dalla torta vestito con un tubino bianco e la parrucca come Marilyn. No semplice immagine, un filmato breve ma animato. Impegnati", "Ah beh, Bertolucci a tavola col Tavernello rosé ci sta tutta", "Propongo una torta con i cantieri come decorazione".
Il 3 agosto il nostro amico @paolobertolucci compie 73 anni e io logicamente sarò presente con post MICIDIALE…
— Adriano Panatta (@AdrianoPanatta) July 25, 2025
Nel frattempo se qualcuno vuole mandarmi qualche idea,ma solo perculante mi raccomando,io sono qua