Cerca
Logo
Cerca
+

Antonio Cassano, fratellastro arrestato per furto? Spunta il video: eccolo mentre ruba nell'appartamento

Arrestato il fratellastro di Antonio Cassano. Giovanni Cassano si intrufolava nelle case del centro di Bari e portava via ogni oggetto di valore. Il fratellastro dell'ex calciatore era già noto agli agenti per reati contro il patrimonio e la persona. Le indagini dei Carabinieri della stazione di Sannicandro risalgono a qualche mese fa, il 10 giugno. Data nella quale le forze dell'ordine hanno ricevuto una chiamata per un furto in atto in una via del centro storico.

Arrivati sul posto si sono subito accorti che nell'abitazione mancavano Rolex, gioielli e beni di lusso per un valore complessivo di 30mila euro. A portare gli agenti a Giovanni Cassano le immagini riprese dalle telecamere. Qui si vede il 49enne viaggiare a bordo di un'utilitaria di colore grigio verso l'appartamento accompagnato da due complici. I tre hanno prima distrutto la porta a vetri poi hanno aperto la cassaforte con una fiamma ossidrica. Oltre all'auto i Carabinieri hanno sequestrato targhe fasulle, una bombola con miscelatore, un disturbatore di frequenze, un piccone e altri strumenti da scasso.

Nell'appartamento di Cassano anche cellulare, guanti, quattro passamontagna e otto parrucche. L'uomo era noto negli ambienti criminali come "Giovanni u' curt", per via della sua corporatura minuta. Ora il fratellastro dell'ex calciatore si trova nel carcere di Trani, mentre i suoi due complici sono ancora in fase d'identificazione.

Dai blog