Cerca

A Piacenza

Papà va al lavoro e lo dimentica
in auto: morto bimbo di due anni

Secondo gli inquirenti, il piccolo si trovava in macchina dal mattino, quando il padre doveva portarlo all'asilo. Il decesso dovuto al caldo

Papà va al lavoro e lo dimentica 
in auto: morto bimbo di due anni

Un bambino di due anni è stato trovato morto in un’auto parcheggiata in strada Borgoforte, alla periferia di Piacenza. E’ successo attorno alle 17: la notizia viene confermata dai carabinieri, che hanno avviato indagini per accertare l’accaduto. Secondo gli inquirenti, il piccolo si trovava nell'auto dal mattino. Il padre, che avrebbe dovuto portare questa mattina il piccolo all’asilo, secondo quanto ricostruito in questi momenti dagli investigatori, sarebbe sceso dall’auto per andare al lavoro lasciandolo in macchina. A dare l'allarme un passante. Il 118 ha tentato di rianimare il piccolo, di soli pochi anni, ma invano. Ad uccidere il bambino potrebbe essere stato il caldo. Al momento, però, spiegano gli investigatori, sono in corso gli accertamenti. Il piccolo all’arrivo dei soccorsi era già deceduto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • aldopastore

    05 Giugno 2013 - 13:01

    iL SEGGIOLINO PORTA BIMBO, DEVE ESSERE CONSENTITO DI FISSARLO ACCANTO AL GIUDATORE- RIPETO, ACCANTO AL GUIDATORE, ovviamente con , nuovi, sistemi di sicurezza. Se il bambino si fosse trovato accanto, il padre, non avrebbe potuto NON vederlo, anche se stressato o se stesse pensando ad altro.

    Report

    Rispondi

  • massimo1954

    04 Giugno 2013 - 22:10

    sarà colpa di questo stramaledetto mondo dove uno appena entra in auto,è come se fosse già in ufficio:inizia a telefonare e si dimentica di quello che dovrebbe fare come prima cosa:portare il bambino all'asilo.Invece di avere sulle auto delle "puttanate" elettroniche tipo sedili riscaldati o che ti massagiano,dovrebbero avere un dispositivo che,se sul sedile c'è appoggiato qualcosa legato con le cinture come i seddiolini per i bambini,suoni un allarme se uno toglie la chiave dal blochetto di avviamento o,qualcosa di similare.

    Report

    Rispondi

  • lucy

    04 Giugno 2013 - 19:07

    ancora non è iniziato il caldo ... comunque vorrei saperi sti genitori a che cosa stanno a pensare e come non si fa a non vedere un bambino nel seggiolino!

    Report

    Rispondi

blog