Cerca

Altro che tagli

La Boldrini spende 38 mila euro della Camera per farsi più bella

La  Boldrini spende 38 mila euro della Camera per farsi più bella

Per la modica cifra di 38mila euro Laura Boldrini ha rifatto il sito della Camera. Ma, come scrive Il Giornale, il cambiamento più evidente è proprio la sua foto messa in bella mostra sulla home page, nella posizione più nobile, in alto a sinistra sotto la testata. Poi il titolo, la Presidente e il link alla pagina personale in cui si possono trovare la biografia, tutti i suoi interventi e i suoi appuntamento. A parte questo cambiamento, il resto del restyling è consistito in qualche piccolo cambiamento alla pagine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • stich

    09 Gennaio 2016 - 13:01

    ..l'apparenza inganna.

    Report

    Rispondi

  • nastroazzurrolc

    09 Gennaio 2016 - 08:08

    Anche parlandone male si fa il suo gioco. Meglio ignorarla.

    Report

    Rispondi

  • alpinofriz

    08 Gennaio 2016 - 23:11

    Naturalmente la sinistra boldrini vuole il vitalizio a vita. Poveri noi, povera Italia, con questa massa di "intelligenti" che voterebbero anche un cammello... basta che sia di sinistra ! andate in giro per il mondo e vedrete che cosa ne pensano del "giullare" Renzi, L'Italia ai primi posti nella negatività e ultima nella positività. Ma... come diceva Prodi, "va tutto bene"

    Report

    Rispondi

  • cane sciolto

    08 Gennaio 2016 - 22:10

    38 Mila euro dati ai pensionati e senza tetto non era più giusto? io direi proprio di si, in quanto non sono soldi della signora ma sono soldi degli Italiani e anche di quelli che ho nominato ossia i Pensionati e i senza tetto alla fame, ma un po di vergogna esiste in questo Governo di LxxxI?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti