Cerca

Parto

Meghan Markle, avvistata ambulanza di fronte a Frogmore Cottage: le condizioni della moglie di Harry

30 Aprile 2019

0
Meghan Markle, avvistata ambulanza di fronte a Frogmore Cottage: le condizioni della moglie di Harry

La "febbre" per la nascita del prossimo royal baby sale di ora in ora. Secondo le ultime indiscrezioni la duchessa Meghan Markle sarebbe entrata in travaglio. La data di scadenza del parto dovrebbe essere molto prossima. Tra gli altri indizi un’ambulanza che da giorni si aggira intorno a Frogmore Cottage, che per molti indicherebbe che l’evento è vicino. Ma il portale Express.co.uk sostiene che il mezzo di soccorso si trova in zona per le esercitazioni per l’addestramento degli autisti.

Nella tarda mattinata testimoni hanno riferito di aver visto un “plotone” di auto della polizia a sirene spiegate dirigersi verso un ospedale della zona, a Chiswick. 

Il secondo indizio è costituito dal divieto, apparso ieri mattina, intorno al Frogmore Cottage. Come spiega la polizia, è vietato innalzare droni o apparecchi telecomandati sulla residenza dei duchi di Sussex. Harry e Meghan vogliono tenere i paparazzi lontani da casa il più a lungo possibile per accogliere le persone a Windsor per festeggiare la nascita in privato.

C'è poi un altro dettaglio notevole: il principe Carlo ha ufficialmente disdetto tutti gli impegni sino al 5 maggio. Entro quel giorno, dunque, il royal baby dovrebbe nascere. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Giorgia Meloni svela il vero obiettivo di Conte: "Salvare le poltrone del M5s"

Giuseppe Conte entra in Senato, applausi e strette di mano con i ministri 5 stelle. Gelo con i leghisti
Giulia Bongiorno: "Lega compatta, se c'è stata una rottura coi 5 stelle è solo perché vogliamo fare bene"
Luigi Di Maio lascia la riunione dei gruppi M5s senza fare dichiarazioni. Bocche cucite tra i grillini

media