Cerca
Logo
Cerca
+

Ucraina, la fuga di corsa del soldato finisce in disgrazia: il video del massacro subito dai russi

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Un soldato che corre a perdifiato, guardandosi all'indietro più e più volte, il tutto sul ciglio di una strada polverosa. Siamo in Ucraina e il soldato è uno degli invasori russi. Le immagini che potete vedere qui in calce sono quelle mostrate da Tpyxa, media ucraino al fianco delle forze di Kiev.

 

Immagini che mostrano quella che sembra essere una semplice fuga. Eppure, secondo quanto racconta Tpyxa, dietro a questo video c'è molto, molto di più. Con questa corsa, infatti, il russo avrebbe smascherato e "condannato" i suoi commilitoni.

A corredo del video su Twitter, nel lancio, si legge: "Le forze armate ucraine hanno distrutto le postazioni nemiche, che sono state smascherate da uno degli invasori, scappando dal nostro drone". Insomma, con la sua fuga disperata il soldato russo avrebbe permesso di individuare postazioni nemiche.

E ancora, aggiungono da Tpyxa: "Grazie al corridore russo, un punto di difesa, un veicolo da combattimento di fanteria, diversi altri veicoli e soldati sono stati annientati". Gli obiettivi che sarebbero stati colpiti, però, non vengono mostrati nel video.

 

Dai blog