Cerca
Logo
Cerca
+

Re Carlo, la risposta di Meghan che ha fatto esplodere l'ira del sovrano

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Ancora lei: Meghan Markle. La donna che ha "strappato" Harry alla famiglia, portandolo via in America per iniziare una vita del tutto nuova. Diversa.  Ora spunta un retroscena inedito retroscena del suo matrimonio, che viene svelato in un libro. Ecco i fatti. Il principe Harry avrebbe sorpreso Re Carlo con un’insolita risposta di quattro parole al suo gesto gentile quel giorno: quello di accompagnarla all’altare.

 

 

Era il 2014, un giorno indimenticabile. Mediatamente molto forte. Stava per iniziare una favola a Windsor, che ha traslocato a Los Angeles. La Cappella di San Giorgio era gremita di gente, Meghan indossava uno splendido abito da sposa Givenchy. Ma c’era stata tensione prima del matrimonio a causa del papà di Meghan, Thomas Markle che ha dato forfait ad una settimana dalle nozze. Chi l'ha accompagnata all'altare? Re Carlo III.

 

 



Ma, adesso, emergono nuovi dettagli in un libro. La Markle avrebbe risposto al futuro Re d'Inghilterra senza giri di parole. La risposta, secondo un amico, non era proprio quella che si aspettava: “Possiamo incontrarci a metà strada?”: queste sarebbero state le parole pronunciate da Meghan. "Indicava che si trattava di una donna sicura di sé e indipendente determinata a fare un grande ingresso da sola", si legge ancora in questo libro. Insomma, dietro quelle parole c'è - e si nota - un gesto del tutto inaspettato di Carlo che tende la mano. Meghan, invece, risponde con una frase ad effetto. Gelando tutti. 

 

Dai blog