Cerca
Logo
Cerca
+

Kate Middleton e William, "peggio di quello che si crede". Annuncio reale, il post virale

  • a
  • a
  • a

Tutta l'Inghilterra e mezzo mondo, non solo quello appassionato di "cose coronate", attendono con trepidazione il royal annuncement, vale a dire la prossima dichiarazione pubblica e ufficiale della Corona britannica. 

Non è solo gossip, perché da settimane i Windsor sono in balia dei più cupi sospetti e voci complottiste riguardo al tumore che ha colpito Re Carlo e della misteriosa operazione chirurgica a cui si è sottoposta Kate Middleton. Da tempo la principessa consorte di William è letteralmente sparita e la prima foto pubblicata su Instagram dopo l'intervento all'addome, bollata come "manipolata" dalle principali agenzie fotografiche internazionali, non ha fatto che moltiplicare timori e paure sulle sue reali condizioni di salute. 

 

 

 

Le versioni sono disparate: secondo molti Kate sarebbe stata operata di ileostomia e sarebbe costretta a portare un "sacchettino" esterno, da qui la necessità di non comparire in pubblico. Secondo altri la malattia sarebbe ancora più grave (più volte i classici dispensatori di bufale hanno rilanciato la "classica" notizia della sua morte), mentre altri pensano che sia tutta una  copertura per nascondere il vero problema reale, cioè il divorzio imminente tra gli eredi al trono. 

Nelle ultime ore sono state diffuse voci "ufficiose" che parlano di una ricomparsa in pubblico di Kate per Pasqua, magari un'altra foto con il figlio terzogenito Louis. Un testimone avrebbe avvistato i principi in un negozio di prodotti alimentari, con Kate in ottima salute psicofisica. Il Sun ha pubblicato anche il video, molto sfocato, che ritrarrebbe la coppia reale dopo lo shopping, video però contestato da chi sostiene che in realtà non si tratti dei due principi. 

 

 

 

Su X, intanto, l'hashtag #RoyalAnnouncement è in tendenza e molti azzardano il loro toto-annuncio: "1. King Charles abdicating the throne 2. Kate's health (worse than people thought) 3. William & Kate divorcing", scrive un utente. Tradotto: 1 Re Carlo abdica. 2 La salute di Kate, molto peggio di quello che la gente crede. 3 William e Kate divorziano. Altro messaggio virale, di tenore più "politico". "King abdicates due to health issues, William to divorce. Constitutional crisis leads Sunak to extend current Parliament for two years delaying forthcoming General election". Questo, insomma, lo scenario imminente: "Il Re abdica per motivi di salute, William divorzia. La crisi costituzionale porta Sunak (il premier, ndr) a estendere l'attuale Parlamento di altri 2 anni, rinviando le elezioni politiche". Ce n'è per tutti i gusti, insomma.

Dai blog