Cerca
Logo
Cerca
+

Grande Fratello Vip, "morto sul set? I fantasmi in casa": il terrificante racconto degli ex concorrenti, "cosa abbiamo visto"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Una presenza. Rumori. Porte che si aprono e si chiudono all’improvviso. Luci che si spengono. Sembra la classica trama di un film horror, ma si tratta di quello che starebbe accadendo da settimane nella casa del Grande Fratello Vip. Adesso pure Giacomo Urtis tuona: “Ha ragione Malgioglio. In quella casa ci sono i fantasmi”. Una confessione che all’ex gieffino scappa durante un collegamento zoom con RTL102.5 News. Urtis resta senza parole e dice: “Potrebbe essere qualcuno morto sul set a Cinecittà. Non è la prima volta che succede una cosa simile”. E, infatti, qualche tempo fa alle sue dichiarazioni fecero eco quelle di Filippo Nardi - squalificato dal Gf vip - che rivelò la stessa cosa.

 

 

“E’ Gina. Il fantasma si chiama Gina”, aveva detto qualche tempo fa Cristiano Malgioglio. Anche lui avvertiva nella casa una strana presenza. Pochi indizi chiari, ma tanta suggestione. Un nuovo capitolo degno dei Ghostbusters? Mai dire mai. Intanto, Urtis rivela di essere single. Ma a Pomeriggio5, martedì scorso, è arrivata un’indiscrezione: “Fotografato con un belloccio che è comparso negli studi della d’Urso”.

 

E Carmelita, subito, ha urlato: “Busta choc”. Urtis, sorridendo, ha fatto intendere che possa esserci qualcosa di vero. E, ora, si urla allo scoop: chi è l’uomo misterioso? Sembra che Urtis l’abbia incontrato a Milano, dove vive da molti anni. Unico indizio: tatuaggi ovunque. Avete capito di chi si tratta? La corsa all’identikit è iniziata. 

 

Dai blog