Cerca
Logo
Cerca
+

Elisabetta Gregoraci: "Non riesco a trattenere le lacrime", il dramma personale dopo il Grande Fratello Vip

  • a
  • a
  • a

Elisabetta Gregoraci ha un punto debole, sua madre, che è venuta a mancare qualche anno fa. Dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse del Grande Fratello Vip, l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata alla vita di tutti i giorni ma con un seguito sui social ancora più ampio e fidelizzato. Oggi, 4 marzo 2021, per lei era un giorno particolarmente importate: sua madre Melina, alla quale era fortemente legata, avrebbe compiuto gli anni. 

 

 

Per questo motivo la Gregoraci ha voluto condividere sul suo profilo Instagram una messaggio che trasmette grande dolore, anche a distanza di anni dalla scomparsa della donna che l’ha messa al mondo. “Il tempo aiuta a convivere con questo immenso dolore - ha scritto la showgirl calabrese - ma il vuoto che hai lasciato è impossibile da colmare. Buon compleanno mamma. Oggi è la tua festa. Mi manchi tantissimo”. All’interno della casa del GF Vip, in diverse occasioni la Gregoraci si è lasciata andare alle lacrime ripensando alla madre, morta prematuramente per un tumore al seno. 

 

 

Ogni volta che si parla di lei, la showgirl calabrese fa davvero fatica a trattenere l’emozione, come lei stessa ha ammesso in diverse occasioni: “Non c’è giorno e istante che io non ti pensi, sei sempre con me e dentro di me. Devo essere sincera, tutte le volte che sento la parola mamma non riesco a trattenere le lacrime e la mia immensa tristezza”. 

 

 

Dai blog