Cerca
Logo
Cerca
+

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: "Lo facciamo ogni due minuti". Dopo il GfVip... roba travolgente

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono felici. Basta insinuazioni: la loro non è una messa in scena. Al settimo cielo. Adesso, l’ex velino non ne vuol sapere di chi parla contro la sua storia d’amore con Giulia. “In alcune decisioni mi consulto molto con la mia famiglia, ho un rapporto bellissimo – ad esempio – con mia zia, la sorella di mia madre, per altre sento anche gli amici. Di base però sono uno che agisce molto con la sua testa, magari sbaglierò, ma avrò sbagliato solo io. Non mi tiro indietro di fronte alle mie decisioni, e penso di averlo dimostrato anche durante il Grande Fratello Vip quando, con Giulia, sono andato contro un parere familiare che io non condividevo“, racconta a Zon.it.

 

 

 

Pierpaolo è innamorato pazzo della Salemi. E fa sul serio. “Il nostro è un amore speciale, ci fidiamo l’uno dell’altra e ci stimiamo reciprocamente. Ci sentiamo ogni due minuti, facciamo videochiamate. Vogliamo viverci e vederci sempre tanto: io, dal canto mio, spero di lavorare sempre più a Milano per vederla, e lei spera di fare sempre più cose a Roma per starmi vicino (ride, ndr.). Sai, il secondo prolungamento del Gf è stato difficile da metabolizzare, ma poi penso che se non ci fosse stato io non avrei conosciuto Giulia e allora mi dico che va benissimo così”.

 

 

 

Pierpaolo promette di presentare presto a Giulia il piccolo Leo (suo figlio, nato dalla storia d’amore con Ariadna Romero).  “Giulia ancora non ha conosciuto mio figlio Leo. Sicuramente si troveranno molto bene. In verità, confesso che non ho mai fatto conoscere nessuna delle mie fidanzate a Leo. Ma se con Giulia lo farò è perché credo tanto in lei, poi le piacciono tanto i bambini, e nel nostro amore”, assicura Pretelli. 

 

 

 

Dai blog