Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, la decisione radicale a poche ore dal parto: "Per la prima volta, non lo farà"

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

C'è, addirittura, chi pensa che Belen Rodriguez abbia già partorito. Ma non è così: la showgirl argentina è ad un passo dal grande giorno. La sua Luna Marì sta per nascere, questione di giorni, il conto alla rovescia è già iniziato. I fan sono in trepidante attesa, all'annuncio potrebbe arrivare prestissimo. Qualche giorno fa, lei stessa, ha definito il pancione “cocomero” facendo sorridere i followers. E nelle ultime ore ha pubblicato su Instagram uno scatto con Santiago, il suo primo figlio avuto con Stefano De Martino.

 

 

Ora, però, Belen ha ritrovato il sorriso con Antonino Spinalbese, ex parrucchiere visto che - da rumors - potrebbe arrivare a Pechino Express con il padre di Belen (Gustavo Rodriguez). Se l'indiscrezione giunta alle nostre orecchie fosse vera allora si tratterebbe di una bomba ad orologeria: la Rodriguez "piazza" in tv il suo nuovo fidanzato? Chissà. Staremo a vedere. Per adesso quello che piace ai fan di Belen è l'assoluta dolcezza con cui vive questi momenti indelebili.

 

 

Non rinuncia a coccolare Santiago, che presto avrà una sorellina “Tu sarai sempre il mio principe”, scrive sui social la Rodriguez .Che è al settimo cielo per la nascita della sorellina. Il clan Rodriguez, come viene definita la grande famiglia, è pronta al grande evento. E quest'anno, per la prima volta dopo molti anni, sembra che non ci sia spazio per una vacanza ad Ibiza (quartier generale dei Rodriguez). L'arrivo della piccola Luna Marì impone a Belen massimo riposo. Ora, invece, si attende l'annuncio delle nozze, che potrebbero essere nell'aria. 

 

Dai blog