Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez partorisce? Occhio a Stefano De Martino: l'impensabile reazione dell'ex

  • a
  • a
  • a

La seconda figlia di Belen Rodriguez è nata tra la notte dell’11 e il 12 luglio. A comunicare la lieta notizia è stata proprio lei pubblicando sul suo profilo social la foto del piedino della piccola. Per Belen il giorno della nascita di Luna Marì è una fortuna perchè ha vinto l’Argentina e anche l’Italia. A farle eco è stato anche il compagno e padre della piccola, Antonino Spinalbese, pubblicando la stessa foto. Contrariamente a quanto si possa pensare, la Rodriguez non ha partorito a Milano dove risiede da tempo ma a Padova, in una clinica privata della città.

 

 

Attualmente i due non possono convolare a nozze perchè il divorzio dall’ex marito Stefano De Martino non sarebbe ancora concluso a livello burocratico. Sta facendo particolarmente rumore il silenzio del conduttore di Stasera Tutto è Possibile e Made in Sud. In molti si aspettano che l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi rompa il silenzio sulla nascita della figlia di Belen Rodriguez.

 

 

 

Il napoletano ha festeggiato il trionfo dell’Italia agli Europei 2021, ma nessun post e nessuna storia sul suo profilo Instagram con gli auguri alla sua ex compagna. C’è da dire, però, che è sempre stato riservato sulla sua vita privata tanto da utilizzare i social solo per cose inerenti al suo lavoro. Qualcuno ipotizza che De Martino possa aver fatto gli auguri in privato a Belen Rodriguez. 

 

 

 

Dai blog