Cerca
Logo
Cerca
+

Uomini e donne, Gianni Sperti e l'indiscrezione maliziosa: "Frequenti sbandate", cos'è successo (e con chi) dietro le quinte

  • a
  • a
  • a

Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, si sarebbe infatuato di alcuni volti noti del programnma di Canale 5. L'indiscrezione arriva da Alessandro Rosica, esperto di gossip: "Ha spesso avuto sbandate per qualche tronista e corteggiatore”. Non è stato fatto nessun nome, ma adesso la curiosità dei fan è molto forte. Anche perché Sperti, che dispensa giudizi di ogni tipo accanto alla collega Tina Cipollari, tiene molto alla sua vita privata.

 

 

 

Quando alcuni fan gli hanno chiesto se Sperti fosse impegnato sentimentalmente con qualcuno, visto che sui social è sempre molto riservato, Rosica ha rivelato che in questo periodo l'opinionista non si frequenterebbe con nessuno. Tuttavia ha svelato anche dei retroscena legati a delle infatuazioni dell'ex ballerino nei confronti di alcuni volti noti di Uomini e Donne.

 

 

 

In attesa di scoprire se Gianni Sperti deciderà di replicare oppure no a questo retroscena social riportato da Rosica, proseguono i casting per la prossima edizione di Uomini e donne, in onda da metà settembre su Canale 5. Di recente anche la padrona di casa Maria De Filippi ha parlato del futuro del programma, spiegando che non andranno sul trono le persone interessate solo ai social e alla popolarità mediatica. Al loro posto ci saranno ragazzi che hanno come obiettivo quello di cercare il vero amore.

 

 

 

Dai blog