Cerca
Logo
Cerca
+

Sonia Bruganelli becca Paolo Bonolis in moto con un'altra: "Le hai dato pure quello?", massacrato

  • a
  • a
  • a

Siparietto divertente tra Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti un altro, al termine di una cena, se ne va in moto con Laura Cremaschi, la "Bonas" del programma di Canale 5. E tutto sotto agli occhi della moglie, che riprende il momento ridendo: "Le hai dato pure il caso dell'Inter?", chiede lei mentre Bonolis la spiazza: "Perché non sai cosa le do dopo". Immediata la reazione della Bruganelli che chiede di non dire certe cose, "perché si sono i bambini". Una gag ironica, che la nuova opinionista del Grande Fratello Vip ha immortalato in alcune storie su Instragram dal titolo "La strana coppia"

 

 

Intanto la Bruganelli si sta preparando a far parte del cast di Alfonso Signorini. Dopo la pedicure mentre firma il contratto sui social della consorte di Bonolis spunta un appello: "Sto cercando stilisti emergenti per portarli con me al Gf vip. Avete voglia di provare a vestirmi? Mandate il vostro tag e un book fotografico delle vostre creazioni... Potreste essere uno dei quattro nuovi brand 2021 che indosserò in questa assurda ed affascinante nuova avventura".

 

 

A corredo un'altra foto da urlo seduta su una poltrona, scarpe col tacco e un vestito bianco cortissimo. La Bruganelli verrà affiancata da Adriana Volpe e già si preannunciano sorprese. Il cast - stando alle prime indiscrezioni - sembra essere tra i più corteggiati. E chissà che non si ripetano gli stessi ascolti alti dello scorso anno. 

 

Dai blog