Cerca
Logo
Cerca
+

Chiara Ferragni, gola profonda dalla festa: "Quando ha visto Fedez e Achille Lauro baciarsi", reazione fuori controllo

  • a
  • a
  • a

 

Chiara Ferragni e Fedez hanno passato un Ferragosto di un certo livello a Porto Cervo, in Sardegna, dove hanno organizzato una festa privata con diversi amici. Tra questi anche Achille Lauro, che li ha raggiunti appositamente per il 15 agosto: probabile che il rapporto tra il cantautore nato a Verona e il rapper milanese si sia solidificato grazie al lavoro svolto insieme a Orietta Berti, che ha prodotto il successo estivo “Mille”.

 

 

Tra alcolici e euforia per la festa, a un certo punto Fedez e Achille Lauro si sono lasciati andare a un gesto immortalato su Instagram che non è di certo passato inosservato. A un certo punto, infatti, i due si sono scambiati un bacio: gli altri ospiti sono rimasti sorpresi dal gesto e si sono lasciati andare all’entusiasmo, applaudendoli. Anche Chiara Ferragni è rimasta spiazzata e ha lanciato un piccolo grido di stupore, seguito poi dagli applausi.

 

 

Ovviamente i Ferragnez hanno immortalato sui social anche il resto della loro serata di Ferragosto, trascorsa in compagnia di diversi amici. Prima è stata allestita una lunga tavolata per la cena, poi si sono scatenate le danze ed è stata fatta un po’ di baldoria per festeggiare al meglio quello che lo stesso Fedez ha definito il “Ferrygosto”, ovvero il 15 agosto di casa Ferragni.

 

 

Dai blog