Cerca
Logo
Cerca
+

Massimo Giletti, a poche ore da Non è l'Arena beccato con... lei: scoop di Signorini, roba molto intima

  • a
  • a
  • a

Massimo Giletti e Claudia Gerini paparazzati insieme. Il conduttore di Non è l'Arena - in onda questa sera, mercoledì 13 ottobre, ovviamente su La7 - e l'attrice sono stati fotografati nella romantica cornice di Roma mentre passeggiano e lanciano nella fontana di Trevi una monetina. I due, stando al settimanale Chi che li ha immortalati, svela che si sono dati appuntamento in tarda serata in uno dei luoghi simbolo di Roma.

 

 

I turisti presenti non hanno potuto fare a meno di non notare la "strana coppia" e chiedere loro qualche scatto. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini non è così scontato che i due abbiano iniziato una storia. Giletti e la Gerini hanno scelto una delle attrattive più famose, non proprio consigliata per rimanere nell'ombra. A maggior ragione se si considera che il giornalista da tempo si muove sotto scorta e pare strano non riuscirlo a notare. 

 

 

Il conduttore e l'attrice si conoscono e sono amici da lungo tempo, anche se al momento sono entrambi single. La stessa Gerini ha annunciato la scorsa estate la rottura da Simon Clementi. "Nessuno ha beccato nessuno, nessuno ha tradito nessuno. Semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non essere più una coppia rimanendo amici", erano state le parole dell'attrice in risposta a chi aveva sguazzato nel gossi sulla fine della relazione. 

 

Dai blog