Cerca
Logo
Cerca
+

Anna Tatangelo, la sorella confessa: "Quel suo pianto disperato". Come si era ridotta per Gigi D'Alessio

  • a
  • a
  • a

Non sarebbe stato affatto facile il periodo vissuto da Anna Tatangelo dopo la separazione da Gigi D'Alessio. Lo ha rivelato la sorella della cantante, Silvia, intervistata da Dipiù. La donna ha raccontato nel dettaglio la fase nera vissuta dall’artista. "Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta…", ha rivelato Silvia senza alcun tipo di filtro. Poi ha continuato, dicendo che fino all’ultimo momento si era augurata che Anna potesse tornare insieme a Gigi.

 

 

 

Le sue speranze, però, sarebbero svanite quando ha scoperto che il cantante già stava iniziando a frequentare un’altra donna. Proprio a causa del dolore seguito alla fine di questa relazione, pare che la Tatangelo abbia sviluppato adesso una serie di nuove insicurezze. Ecco perché, per esempio, ci ha messo tanto tempo per parlare apertamente della sua più recente relazione, quella con Livio Cori. Si tratta di un cantante campano con cui l'artista è venuta allo scoperto solo di recente. 

 

 

 

Pare, inoltre, che anche Silvia abbia saputo tardi della relazione della sorella. A tal proposito ha detto: "All’inizio non ne voleva parlare, neanche con me. E’ normale quando volti pagina da mamma, che scattino paure, insicurezze". La Tantangelo e Cori, pizzicati spesso insieme nei mesi scorsi, hanno ufficializzato il loro rapporto solo ad agosto.

 

 

 

Dai blog