Cerca
Logo
Cerca
+

Ambra Angiolini, il tatuaggio dopo le corna: "Non potevo rifiutare", demolito Max Allegri

  • a
  • a
  • a

Ambra Angiolini si è decisa. Dopo la rottura con Massimiliano Allegri, l'ex di Non è la Rai ha cambiato idea sui tatuaggi. "Alla fine mi ha convinta", è il commento alla foto che la ritrae con la figlia Jolanda. Le due infatti si sono recate da un tatuatore per farsi disegnare un tatuaggio comune. "Un 'per sempre' che non si poteva rifiutare, pensato con gli occhi a cuore", ha proseguito in quella può anche essere letta come una frecciata all'allenatore della Juventus. L'immagine mostra una donna che soffia su un fiore, nello specifico su una Bocca di leone, specie floreale che ha a che fare con l'espressione di un desiderio. 

 

 

Madre e figlia sono legatissime, così come dimostrato dalla polemica nata con Striscia la Notizia. Il tg satirico ha consegnato all'attrice un Tapiro d'oro per il presunto tradimento subito da Allegri. Una scelta che non è piaciuta a Jolanda. "So bene che, in quanto personaggio pubblico - si era sfogata la 17enne -, secondo alcuni è giusto che la sua vita, anche quella privata, venga sbandierata ai quattro venti, ma è davvero necessario infierire? Perché venire da lei a Milano? Perché non andare a Torino?".

 

 

E ancora, da qui quella che pare una mezza ammissione sul motivo della fine della relazione: "Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?! Ed Anche se, questa persona, alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia e tradisce in ogni senso possibile? Cosa c’è di riprovevole o 'perdente' nel fidarsi e nell’amare?". E come Jolanda sono stati tantissimi i vip che hanno preso le difese della Angiolini.

 

Dai blog