Cerca
Logo
Cerca
+

Arisa, nuda e stretta tra lacci neri: non solo topless, ecco la sua foto più estrema

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Scatenata. Anzi, assolutamente scatenata. Già, perché Arisa da qualche tempo ha deciso di mostrarsi in tutta la sua carica sensuale, con tutta la sua malizia. Insomma, addio alla cantante "casa e chiesa" che conoscevamo un tempo, una svolta che si è acuita soprattutto dopo la rottura con il suo ex, Andrea, quando i due pare che fossero a un passo dal matrimonio.

 

E ora è assolutamente scatenata. Dopo le foto della vigilia, in reggiseno trasparente rosso, ecco quella successiva. Un singolo scatto che fa impazzire i fan di Rosalba Pippa, questo il nome all'anagrafe. Nel post che potete vedere qui sotto, Arisa scrive una strofa di Altalene, uno dei suoi ultimi brani, dunque la dedica ai fan: "Buona notte fiorellini e grazie per il tempo che mi dedicate".

 

Ma a parlare, o a far rumore, è la fotografia. Nuda, potremmo dire nuda. Una sorta di topless, a coprire l'artista soltanto un intricato sistema di lacci neri, strategicamente posizionati per coprire il minimo indispensabile. Insomma, un'Arisa assolutamente vietatissima ai minori...

 

 

Dai blog