Cerca
Logo
Cerca
+

Meghan Markle, staff umiliato? "Tirate fuori le prove", la Duchessa sbrocca: chi vuole trascinare in tribunale

  • a
  • a
  • a

Questa volta Meghan Markle non ci sta. Colpita dalle accuse di bullismo, replica attraverso i suoi avvocati. Sulla stampa infatti è uscito il fatto che nessuno dello staff era disposto a lavorare per lei a causa dei suoi atteggiamenti da "bulla". Ma il legale Jenny Afia, interpellata dalla Bbc, smentisce in modo secco: "Ricostruzione falsa. Ci sono massicce inesattezze, lei nega con forza di aver adottato simili comportamenti", ha affermato.

 

Le accuse sono nel nuovo libro-scandalo e nel documentario della Bbc che tanti patemi ha creato alla Regina Elisabetta. Accuse alle quali però la Duchessa replica minacciando azioni legali. Nel dettaglio, le accuse di bullismo emergono nella seconda puntata di The Princes and the Press, proprio lo show trasmesso da Bbc 2 che ha scatenato l’ira dei reali inglesi. "Credo che la prima cosa da fare sia chiarire cosa sia il bullismo: significa usare il proprio potere in maniera impropria, per ferire deliberatamente e ripetutamente qualcuno, a livello fisico o emotivo", ha aggiunto la legale della Markle.

 

E ancora, Jenny Afia ha aggiunto: "Ecco, ci tengo a precisare che Meghan nega con forza di aver mai adottato un simile comportamento con il suo staff. Detto questo, non vuole neppure negare l’esperienza personale di nessuno". E ancora: "Portare prove per confutare le accuse di bullismo? Se non hai maltrattato nessuno, è davvero complicato dimostrare di non averlo fatto". Infine, la legale rimarca: "Puoi negarlo, ma il problema non si risolve, l’accusa resta. Ad ogni modo, questa narrazione secondo cui nessuno poteva lavorare per la duchessa perché esigeva troppo e tutti volevano andarsene, non è vera". Ci saranno conseguenze in tribunale?

 

Dai blog