Cerca
Logo
Cerca
+

Belen Rodriguez, "due tet***e e un c***o"? Con chi la beccano in atteggiamenti intimi: addio Spinalbese e De Martino

  • a
  • a
  • a

Altro che Antonino Spinalbese o Stefano De Martino. Mano nella mano con Belen Rodriguez c'è Michele Morrone. Lo scoop è del sito di gossip Whoopsee, che su Instagram pubblica il breve video della showgirl argentina insieme all'attore. "Quali sono gli ingredienti per una serata da ricordare? Basta una domenica di dicembre, una location "piccante" e buon cibo… certo con un po’ di pepe", si legge. 

 

 

 



Il gossip è di quelli pesanti. Da settimane si parla di una rottura tra Belen e il suo ultimo compagno, da cui la scorsa estate ha avuto la secondogenita Luna Marì. Negli ultimi giorni, si vociferava di un clamoroso riavvicinamento con il suo ex marito De Martino, da cui si era separata nell'estate del 2020 in modo traumatico, pare dopo aver scoperto le corna di lui, padre del primo figlio di Belen, il piccolo Santiago. Una telenovela sudamericana, fatta di tira-e-molla, litigate, scoppi di passione e colpi di scena,  a cui ora pare aggiungersi una nuova succulenta pagina. 

 

 

 

 

 



Belen e Morrone sono stati pizzicati in atteggiamenti molti intimi durante una cena al ristorante El Porteño Prohibido a Milano. Ma qui viene il bello. Qualche tempo fa proprio Morrone, interprete di 365 giorni, a domanda precisa, aveva risposto sprezzantemente "Alan mi consiglia di fidanzarmi con Belen. Allora il mio prototipo di donna è un po’ più altolocata di due t***e e un c***o. Però chi lo sa…". Appunto.

 

 

 

 

Dai blog